Casa singola in vendita a Pietrasanta Lucca Capezzano Monte

RIF. 450 Residenziale, 102 mq, 4 vani, 2 camere, Buone, Giardino

Descrizione

In un contesto tranquillo e riservato, proponiamo deliziosa villetta indipendente immersa in un giardino incantevole di circa 790 mq, curato con piante esotiche e angoli verdi che donano un’atmosfera unica e rilassante.
Un vero angolo di paradiso, dove privacy e natura si fondono in perfetto equilibrio.
L’abitazione principale, di 67 mq, è ben distribuita e pronta per essere vissuta fin da subito. Inoltre, è già presente la possibilità di realizzare una dépendance di 35 mq, perfetta per ospiti, studio o zona relax in più c’è la possibilità di compiere un ampliamento pari al 30% della superficie dell’abitazione. Accesso carrabile e pedonale indipendente con due comodi posti auto e spazio per scoter e moto. Questa soluzione rappresenta un’opportunità ideale per chi cerca una residenza privata e riservata, un luogo magico dove godersi la natura a pochi minuti dai principali servizi. in 10 minuti si raggiunge in auto il centro di Pietrasanta e in 15 il mare, CI troviamo a due passi dalla zona più ambita della Versilia ma lontani dal caos del centro. Ottima anche come investimento per affitti turistici.

L'indirizzo fornito potrebbe non rispecchiare esattamente la reale ubicazione dell’immobile per garantire la privacy dei proprietari.
L'agenzia Pietrocasa è pronta a mettere a disposizione dei suoi clienti un team di consulenti esperti, con cui collabora regolarmente, per supportarvi in ogni fase dell'acquisto della vostra casa.
Studio tecnico abilitato per accesso atti catastali, relazione tecnica e attestato di prestazione energetica (APE).
Consulente finanziario per mutui e/o prestiti.
Studio notarile.
Azienda per traslochi e deposito.

Dettaglio immobile

Pietrocasa srls VIA SANT ALESSIO ,1035
55100 LUCCA (LU)
P.IVA: 02027890496
3247867433
3247867433
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.