Appartamento in vendita a Serra Ricco' Genova Mainetto

RIF. 25-88 Residenziale, 93 mq, 7 vani, 4 camere, piano2 , Da ristrutturare

Descrizione

In vendita a Serra Ricco', nella tranquilla zona di Mainetto, proponiamo un ampio appartamento situato in Via Fratelli Canepa. Questo immobile, di 93 mq, si trova al secondo piano di un edificio con ingresso condominiale e offre un'ottima opportunità per chi desidera personalizzare il proprio spazio, essendo da ristrutturare.

L'appartamento è composto da 7 vani, tra cui ingresso, 4 camere spaziose, un bagno e una cucina abitabile. La disposizione degli ambienti è funzionale e luminosa, ideale per famiglie o per chi cerca un appartamento con ampi spazi. Inoltre, il balcone di 13 mq offre un'ottima opportunità per godere di momenti di relax all'aperto e due terreni ad uso orto.

Possibilità di acquisto di un box piccolo di circa 15 MQ. e di un box grosso di circa 45 MQ.

Il riscaldamento è autonomo, garantendo così un maggiore controllo sui consumi. La classe energetica F indica che ci sono margini di miglioramento, rendendo questo appartamento un'ottima scelta per chi desidera investire in un immobile da ristrutturare secondo i propri gusti.

Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento che, grazie alla sua posizione strategica e alle sue potenzialità, rappresenta un'interessante opportunità nel mercato immobiliare di Serra Ricco'.

Per ulteriori informazioni contattateci allo 010.740. 45.54. I nostri Uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00. Per le visite saremo lieti di accompagnarVi venendo incontro alle Vostre esigenze. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito:

La nostra agenzia è iscritta alla Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali ed è specializzata in compravendite e locazioni abitative.

Dettaglio immobile

IMMOBILIARE MARIELLA DI PERITORE M. & C. S.N.C. VIA COSTANTINO RETA 115 R - 117 R
16162 GENOVA (GE)
P.IVA: 02907420992
0107404554
3758948353
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.