Appartamento in vendita a Piacenza B.ra Genova

RIF. 18136 Residenziale, 185 mq, 8 vani, 3 camere, piano2 , Buone, Garage 18 mq

Descrizione

Rif.18136 - Via Genova: 200 Mq. Luminoso appartamento con Box grande e Salone Triplo (Oltre 50 M²)
in condominio signorile, proponiamo un'opportunità abitativa di rara metratura: appartamento di circa 200 mq. situato al secondo piano con ascensore..
Questa soluzione è l'ideale per chi cerca l'eleganza degli spazi di una volta, unita a una posizione strategica e a un layout estremamente funzionale.
L'ingresso, ampio e accogliente, introduce subito nella zona giorno, il vero punto di forza della proprietà: Salone Straordinario (Oltre 50 m²): Uno spazio imponente, perfetto per essere suddiviso in zona living e area conversazione e rappresentanza. Cucina Abitabile: Separatamente organizzata. Disimpegno/Zona Notte: Un ampio corridoio ben studiato che separa la zona giorno garantendo la privacy. Tre Camere Matrimoniali Generose. Due Bagni Finestrati e tipostiglio.
Un appartamento che unisce la signorilità dell'epoca di costruzione con il comfort moderno. La presenza del garage e le spese condominiali competitive (grazie all'inclusione del riscaldamento e del TELERISCALDAMENTO) lo rendono un investimento intelligente oltre che una magnifica residenza.
L'appartamento non ha pareti portanti per cui è modulabile sia per una ristrutturazione diversa dagli spazi attual, oppure per la suddivisione in due appartamenti con ingressi separati.

Dettaglio immobile

Bossalini Immobiliare&Design Localita' barco 5
29010 GAZZOLA (PC)
P.IVA: 01438400333
3356095710
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.