Villa in vendita a Firenze Firenze Sud

RIF. PB-CHI_1 Residenziale, 120 mq, 5 vani, 3 camere, pianoTerra , Nuova costruzione, Giardino 620 mq

Descrizione

Appartamento in villa bifamiliare, disposto su due livelli e circondato da un ampio giardino e terreno

Descrizione

Appartamento in villa bifamiliare, disposto su due livelli e circondato da un ampio giardino e terreno.
La villa, con ingresso indipendente, si compone al piano terreno di una confortevole zona giorno con cucina e soggiorno, due camere da letto e un bagno.
Tramite una comoda scala interna si accede al piano superiore, dove si trova un’ulteriore camera da letto con bagno con accesso diretto all'ampio terrazzo.
Completano la proprietà un’area parcheggio privata con più posti auto e un comodo ripostiglio.
Classe Energetica A. Possibilità di portare in detrazione il 50% delle fatture lavori.

Location

Firenze Sud è una delle zone più verdi e residenziali della città, caratterizzata da tranquillità, ampi spazi e ottimi collegamenti con il centro. La zona è servita da negozi, scuole e mezzi pubblici, ed è ideale per chi cerca una soluzione abitativa comoda, silenziosa e ben collegata, a pochi minuti dal cuore di Firenze.

Contatti

Per informazioni su questo immobile contattare la Dott.ssa Pina Bertozzi al 335 5236152

REVIVO è una società immobiliare multiservice che opera nei settori dell'intermediazione, della consulenza, della costruzione e della ristrutturazione di immobili residenziali, commerciali e produttivi. Abbiamo all'interno del nostro organico una pluralità di figure professionali che operano in modo integrato per offrire ai nostri clienti un ampia gamma di servizi ad alto valore aggiunto.

Dettaglio immobile

Revivo srl Via Maragliano 73A
50144 FIRENZE (FI)
P.IVA: 07130860484
0559073505
3298257432
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.