Appartamento in vendita a Viterbo Centro

RIF. ofax Residenziale, 59 mq, 2 vani, 1 camere, pianoTerra , Ottime condizioni

Descrizione

Viterbo. Appartamento in vendita situato nel cuore del centro storico, precisamente in Via Cieca a pochi passi da Piazza delle Erbe.
Si tratta di un bilocale posto al piano terra, una caratteristica che lo rende privo di barriere architettoniche e di facile accesso anche per anziani e persone con disabilità.
Questa casa ristrutturata è composta da un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e un bagno finestrato, ed è dotata di riscaldamento autonomo.
La proprietà rappresenta un ottimo investimento a Viterbo, ideale sia come abitazione principale che per essere messa a reddito, affittandola a studenti, lavoratori o come alloggio turistico.
Un grande vantaggio di questo immobile riguarda la facilità di parcheggio: prendendo la residenza si ottiene l'accesso al Settore B, permettendo il transito e la sosta non solo nelle immediate vicinanze, ma anche in vari punti strategici come Via T. Carletti, le traverse vicino a Via Cairoli e le altre aree riservate ai residenti del settore, garantendo così una comodità rara per chi vive in centro.
Possibilità di accollarsi una parte di mutuo residuo a tasso fisso

Dettaglio immobile

MEDIA-RE SRLS VIA IV NOVEMBRE, 7
01016 TARQUINIA (VT)
P.IVA: 16531151005
0766840308
0766840308
3939732416
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.