Appartamento in vendita a Salerno Carmine

RIF. 5115RA64542 Residenziale, 110 mq, 4 vani, 4 camere, piano5 , Da ristrutturare

Descrizione

In una delle zone più comode e servite di Salerno, nella parte iniziale di Via Valerio Laspro, proponiamo in vendita un appartamento ricco di potenziale, situato in un palazzo con ascensore e doppio ingresso condominiale.
Dal portone principale si accede all’edificio e si raggiunge l’abitazione salendo fino al quinto piano con l’ascensore; mentre dal secondo ingresso, posto in una posizione più rialzata rispetto alla strada, è possibile accedere allo stesso appartamento salendo soltanto al primo piano.
Una caratteristica rara e funzionale, che unisce comodità, accessibilità e versatilità, rendendo questa soluzione davvero interessante.

L’appartamento si compone di un ingresso, quattro ampie camere, cucina, bagno e ripostiglio. Gli spazi, oggi da ristrutturare, rappresentano una splendida opportunità per chi desidera personalizzare la casa secondo il proprio stile e le proprie esigenze. La disposizione interna offre molteplici possibilità per creare ambienti confortevoli e ben organizzati.

Pur corrispondendo, per esposizione, a un primo piano, l’immobile gode di una buona luminosità naturale, che dona agli ambienti una piacevole sensazione di ampiezza e calore.

Completa la proprietà una cantina finestrata, situata al secondo piano dello stesso stabile, ideale come spazio di servizio, deposito o piccola area hobby.

Un’opportunità perfetta per chi cerca una casa in posizione strategica, a pochi minuti dal centro e dai principali servizi, con la libertà di progettare e vivere uno spazio su misura.
Una casa che aspetta solo di essere riscoperta e trasformata nella tua nuova dimora piena di comfort e potenzialità.

Dettaglio immobile

IMMOBILIAHOUSE VIA DEL CARMINE 56
84125 SALERNO (SA)
P.IVA: 04103160653
0892962399
0892962399
3476968010
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.