Ufficio in vendita a Macerata Frazioni

RIF. 8287UU86871 Uffici e Capannoni, 160 mq, 5 vani, piano1 , Ottime condizioni, Arredato

Descrizione

A Piediripa di Macerata, in Via Volturno, proponiamo in vendita un ampio ufficio di circa 175 mq commerciali, situato al primo piano con ascensore di un edificio a destinazione mista residenziale, commerciale/direzionale.

L’immobile si sviluppa su un unico livello, si presenta con spazi ampi e luminosi, ben organizzati e facilmente adattabili a diverse esigenze professionali.

Internamente è composto da un ampio open space con postazioni operative, area reception e accoglienza clienti, quattro stanze indipendenti destinate agli uffici, bagno con antibagno utilizzabile anche come ripostiglio e due terrazzi esterni di 14 mq e 45 mq che offrono spazi ideali per momenti di pausa o incontri all’aperto.

Edificato nel 2001, l’ufficio è in ottime condizioni generali, da subito operativo con possibilità di arredo. Le finiture sono di buon livello: serramenti esterni con vetri doppi, portone blindato e porte interne Garofoli. Gli impianti sono perfettamente funzionanti e conformi alle normative vigenti; sono presenti rete dati cablata, impianto di riscaldamento e raffrescamento ad aria con pompa di calore esterna e boiler elettrico per l’acqua calda sanitaria.

L’ufficio gode di tre lati liberi con esposizione est-sud-ovest, che assicura un’ottima illuminazione naturale per tutto l’arco della giornata, rendendo gli ambienti accoglienti e piacevoli. Le divisioni interne in cartongesso garantiscono inoltre una grande versatilità nella ridistribuzione degli spazi.

Soluzione ideale per studi professionali, uffici tecnici o sedi operative che cercano un ambiente funzionale, modulabile e di rappresentanza, in una zona facilmente accessibile, con ampia disponibilità di parcheggi e massima visibilità.

Dettaglio immobile

SILEONI IMMOBILIARE 2.0 Via Pergolesi, 29
62017 PORTO RECANATI (MC)
P.IVA: 01951540432
3480937016
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.