Appartamento in vendita a Catania Vulcania, Piazza Lincoln

RIF. SD235 Residenziale, 90 mq, 3 vani, 2 camere, pianoRialzato , Buone, Arredato

Descrizione

Proponiamo in vendita a Catania, nell'esclusiva zona di Vulcania, precisamente in Via Caronda 412, un appartamento con attività di studio dentistico avviato da più di 30 anni.
Questo immobile di 90 mq circa è posizionato al piano rialzato di una palazzina recentemente ristrutturata ed è ideale per chi cerca un ambiente confortevole e ben servito a pochi passi dalla fermata METRO.
Composto da tre vani, un bagno, lavanderia, un ripostiglio finestrato e una cucina abitabile, le condizioni sono buone e il riscaldamento è autonomo, inoltre, l'immobile dispone di un balcone di 8 mq circa.
L'immobile verrà venduto ESCLUSIVAMENTE insieme all'attività già avviata e consolidata da più di 30 anni con tutta la stumentazione già presente e di recente acquisto, nella fattispecie: 2 riuniti completi di turbina micromotore e ablatore, 2 radiografico endorali, 1 ortopantomografo, 2 scanner intraorali, con un prestigioso parco clienti di circa 8000 pazienti e strumentario vario, specchietti speciali, pinzette ecc.
Non perdere l'occasione di avviare la tua attività in un contesto signorile rilevando uno studio già consolidato nel cuore di Catania.

classe energetica G

Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

Hai un immobile da vendere o affittare? Chiamaci per una valutazione!

Troveremo insieme il modo migliore e più veloce per raggiungere il tuo obiettivo.
Abbiamo creato collaborazioni consolidate per poter soddisfare tutte le necessità dei nostri clienti, mettendo a loro disposizione architetti, consulenti finanziari, imprese, notai, consulenti legali e amministratori condominiali.

D'ANTONI IMMOBILIARE
Via F.sco Crispi 167 Catania
095/533265 – 351/6012379
www.immobiliaredantoni.it

Dettaglio immobile

D'ANTONI IMMOBILIARE Via Francesco Crispi 167
95131 CATANIA (CT)
P.IVA: 05682900872
095533265
3516012379
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.