Appartamento in vendita a Ivrea Torino

RIF. 2241025 Residenziale, 210 mq, 7 vani, 3 camere, piano2 , Abitabile, Garage 25 mq

Descrizione

Siamo felici di presentarti questa nuova opportunità abitativa in una palazzina signorile di Ivrea. Immerso nel verde l’appartamento di ampia metratura situato in una zona comoda al centro storico e ai servizi, arricchito da un parco comune che aggiunge un tocco di tranquillità e verde alla tua quotidianità. Questo spazioso appartamento, situato al secondo piano e servito da ascensore, è la soluzione perfetta per te e la tua famiglia.
Appena varcata la soglia, l'ampio ingresso ti accoglie e rivela subito i generosi spazi a disposizione. Il salone, dotato di un accogliente camino, è perfetto per rilassarti e trascorrere piacevoli serate in famiglia, si apre su un terrazzo che offre una splendida vista sul verde circostante. La cucina abitabile, adiacente a un terrazzo coperto, è ideale per preparare i tuoi pranzi e le tue cene.
Le tre camere da letto sono ampie e luminose, e una di queste dispone di un bagno en suite per la massima comodità, mentre un’altra camera è dotata di comoda cabina armadio. A tua disposizione anche uno studio, trasformabile in una stanza per gli hobby o una camera per gli ospiti, secondo le tue esigenze.
Completa questa proposta un comodo garage doppio situato nel seminterrato, che ti garantirà sempre un posto sicuro per la tua auto, oltre all’ampia cantina.
Non lasciarti sfuggire questa straordinaria occasione di vivere in un appartamento spazioso, elegante e dotato di tutti i comfort, immerso nel verde e a pochi passi dal cuore di Ivrea. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita.

Pastore Roberta
+39 347 429 6186

Dettaglio immobile

UNO CASE IMMOBILIARE VIA CASCINETTE, 2
10015 IVREA (TO)
P.IVA: 09802910019
+39 0125 18.98.245
327 30.34.702
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.