Appartamento in vendita a Pachino Siracusa

RIF. V000867 Residenziale, 100 mq, 6 vani, 3 camere, piano2 , Buone

Descrizione

Pachino - Appartamento corso Nunzio Costa. Proponiamo in vendita un ampio e accogliente appartamento di circa 100 mq posto al secondo piano di uno stabile, situato in Corso Nunzio Costa, nel pieno centro di Pachino, a pochi passi da Piazza Vittorio Emanuele e da tutti i principali servizi, negozi e attività commerciali.

L’immobile, abitabile da subito e caratterizzato da una piacevole luminosità, si compone di una cucina, ampio salone, camera matrimoniale, due camerette, due bagni, oltre a balconi e una comoda terrazza che offre ulteriori spazi vivibili.

Grazie alla sua posizione centrale e alle buone condizioni generali, l’appartamento rappresenta un’ottima opportunità d’investimento, ideale sia per chi desidera una residenza principale in zona servita, sia per chi intende metterlo a reddito con una rendita mensile o annuale interessante.

Non esitare a contattarci per ricevere ulteriori informazioni o fissare una visita!

Dettaglio immobile

ARUTA IMMOBILIARE DI ARUTA ANTONIO VIA PISACANE, 1
96018 PACHINO (SR)
P.IVA: 01520770890
+39-0931-596077
+39-320-7298178
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.