Appartamento in affitto a Bagheria Palermo

RIF. 9612RA52737 Residenziale, 123 mq, 4 vani, 2 camere, piano1 , Ristrutturato

Descrizione

Bagheria, via Pietro Inzerillo, traversa di via Del Cavaliere, tra via Mattarella e il Bar Ester, si propone in locazione un appartamento posto al primo piano con ascensore in un edificio in ottimo stato. L’appartamento è stato completamente ristrutturato da pochissimo e sarebbe la prima abitazione dopo i lavori, nello specifico sono stati rifatti gli impianti elettrico e idrico, il bagno e la cucina, sono stati ripresi gli infissi in legno ed è stata completamente imbiancata, inoltre è stata fatta la predisposizione sotto traccia per poter montare i condizionatori senza lavori di muratura. La casa è composta da ingresso su disimpegno, salone doppio con balcone a prospetto, cucina abitabile con accesso allo stesso balcone vivibile con una rientranza con gli attacchi per una lavatrice e una piletta, due grandi camere matrimoniali di cui una con balcone e l’altra con apertura nel pozzo luce, un comodo bagno con doccia e 3 ripostigli.
La locazione si rivolge solo ed esclusivamente a persone con busta paga a tempo indeterminato presso enti pubblici e ogni eventuale proposta verrà prima valutata dai proprietari. Nel prezzo indicato sono incluse le spese condominiali, quindi luce pulizia scala manutenzione ascensore ecc…, rimane a carico dell’inquilino solo il consumo dell’acqua oltre le utenze personali.

Dettaglio immobile

solara immobiliare via generale di maria 9
90141 PALERMO (PA)
P.IVA: 06384870827
091309236
3284112266
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.