Villa in vendita a Civitavecchia Roma Aurelia

RIF. VILLINO BORGATA AURELIA Residenziale, 98 mq, 3,5 vani, 2 camere, pianoRialzato , Buone, Giardino 5000 mq

Descrizione

In vendita a Civitavecchia, nella tranquilla zona Aurelia, proponiamo un accogliente villino indipendente di 80 mq.
La soluzione è composta da due camere da letto spaziose e un bagno funzionale. L'open space della cucina a vista crea un ambiente luminoso e conviviale, ideale per trascorrere momenti piacevoli in famiglia o con gli amici.

L'immobile, che si presenta in buone condizioni, è disposto su un unico livello e del tutto indipendente, garantendo privacy e autonomia. È dotato di due condizionatori, perfetto per affrontare le calde estati.

In aggiunta, la proprietà include due magazzini al piano terra, uno di 13 mq e l'altro di 5 mq, utili per riporre attrezzature e oggetti vari. Completano l'offerta un terreno di 5000 mq, che offre molteplici opportunità per chi desidera avere uno spazio verde da sfruttare per attività all'aperto o per realizzare un giardino.

Questa è un'ottima occasione per chi cerca una soluzione funzionale e ben posizionata, in una zona tranquilla ma ben collegata. Non perdere l'opportunità di visitarlo!
Per informazioni e o visite contatta i nostri uffici per organizzare una visita.

Siamo presenti da oltre 40 anni nel mercato immobiliare, offriamo consulenze e assistenza nella vendita fino al rogito notarile.
L'Esperienza e la professionalità hanno fatto un punto di riferimento nel mercato immobiliare locale e non solo.
Siamo a Civitavecchia in viale Guido Baccelli 1. e a Roma presso la Borsa Immobiliare della Camera di Commercio in Viale delle Terme di Caracalla, Vicolo Antoniniano, 69 /71.

Dettaglio immobile

IMMOBILIARE BERTINI Srls Viale Guido Baccelli, 1
00053 CIVITAVECCHIA (RM)
P.IVA: 16475351009
0766500934
3355373234
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.