Villa bifamiliare in vendita a Ravenna Lido Adriano

RIF. VILLETTA ZANCANARO 1PV Residenziale, 72 mq, 4,5 vani, 4 camere, piano1 , Ottime condizioni, Arredato, Garage 14 mq, Giardino

Descrizione

In zona residenziale tranquilla e riservata proponiamo in vendita una casa in complesso quadrifamiliare, disposta su due livelli con giardino pavimentato e box auto, con abitazione al piano primo e mansarda abitabile.
La soluzione si sviluppa al piano terra dove veniamo accolti da un comodissimo giardino pavimentato ed il garage comodo per deposito o per tenere al riparo una piccola auto o una moto o soltanto le bici e tutto ciò che non serve in casa.
Salendo una rampa di scale al primo piano troviamo il terrazzo abitabile con caminetto ed una tenda ampia che ripara dal sole nelle giornate più calde, da qui si accede in casa con il portone blindato con esterno in legno, dove veniamo accolti dal soggiorno con angolo cucina comodo, lineare e funzionale.
Proseguendo nella zona notte troviamo un ampia camera matrimoniale, una cameretta doppia con accesso al balcone loggiato e bagno con box doccia anch'esso con la porta finestra per andare in balcone, comodissimo per stendere la biancheria o anche solo per le pulizie.
Proseguendo al piano superiore, troviamo i locali mansardati divisi in due camere doppie, servizi e ripostiglio.

Questa soluzione è ideale per una famiglia che cerca una casa con tutte le comodità,
si presta ad essere vissuta tutto l'anno, ma anche per chi ama fare le vacanze in ambienti moderni ed ampi.
E' una casa adatta anche ad una famiglia numerosa, con i vostri figli che potrebbero avere una stanza privata.

Chiamaci per maggiori informazioni e prenota la tua visita!

Dettaglio immobile

Maris Servizi Immobiliari VIALE VIRGILIO 96 - LIDO ADRIANO
48122 RAVENNA (RA)
P.IVA: 02498540398
0544494077
0544491077
3278313535
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.