Villa in vendita a Oleggio Castello Novara

RIF. 1612RV95026 Residenziale, 270 mq, 7,5 vani, 3 camere, pianoTerra , Ottime condizioni

Descrizione

Villa moderna in classe A3 nel rinomato “Ranch” di Oleggio Castello
In posizione privilegiata, ai margini del suggestivo Parco dei Lagoni, proponiamo in vendita una villa indipendente di recente costruzione (2017), inserita in un contesto esclusivo, riservato e immerso nel verde.
L’abitazione, in classe energetica A3 è dotata di pannelli solari, impianto fotovoltaico e pompa di calore si sviluppa su una superficie complessiva di circa 270 mq, e offre ambienti moderni, luminosi e pensati per il massimo comfort abitativo.
Il piano principale raggiungibile tramite due funzionali scale esterne, si apre su una zona giorno accogliente con cucina open space, caratterizzata da ampie vetrate che affacciano sul portico coperto, ideale per pranzi e momenti di relax all’aperto. Completano il piano terra una camera matrimoniale e un ampio bagno con doccia.
Piano superiore
Due camere matrimoniali, entrambe con bagno en suite, assicurano privacy e comodità per tutta la famiglia o per gli ospiti.
Piano seminterrato
Una spaziosa taverna, un bagno/lavanderia e un garage + un ampio spazio coperto dove ricoverare due automobili. La villa dispone inoltre di due ingressi indipendenti, entrambi con porta blindata.
La proprietà è circondata da un giardino pianeggiante e curato nei dettagli, dove si trovano una casetta per gli attrezzi e una zona barbecue con forno a legna, perfetta per cene in compagnia e momenti conviviali all’aperto.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere nella tranquillità della natura, senza rinunciare alla comodità, all’eleganza e all’efficienza energetica di una residenza moderna.

Dettaglio immobile

Agenzia Immobiliare De Agostini di Vizzardi alessandra & c. sas Corso Cavour n.9
28041 ARONA (NO)
P.IVA: 0263330038
0322243035
3714865394
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.