Appartamento in vendita a Campiglia Marittima Livorno Venturina Terme
RIF. VT453 Residenziale, 143 mq, 6 vani, 3 camere, pianoTerra , Ottime condizioni, Garage 65 mq
Descrizione
VT453 – TOSCANA – CAMPIGLIA MARITTIMA – VENTURINA TERME (LI) –
Abitazione indipendente con giardino.
In una delle zone più piacevoli e ben servite, proponiamo in vendita un’abitazione indipendente con giardino privato, inserita in un tranquillo contesto residenziale a schiera.
L’immobile, caratterizzato da ambienti ampi e luminosi, offre una superficie abitativa di 143 mq distribuita su due livelli, oltre ad una comoda autorimessa di 65 mq al piano seminterrato.
Composizione :
• Piano terra rialzato: ingresso accogliente, ampia sala con terrazzo vivibile, cucina abitabile con balcone e un bagno di servizio.
• Piano primo: tre camere da letto spaziose, ideali per la famiglia o per chi desidera uno studio personale e un secondo bagno.
• Piano seminterrato: grande autorimessa, perfetta anche come zona hobby o deposito.
Circondano la casa due giardini esclusivi, uno frontale e uno sul retro, ideali per trascorrere momenti di relax all’aperto, pranzi estivi o per chi ama il verde.
Dotata di impianto di riscaldamento autonomo a gas e classificazione energetica APE “G”, questa abitazione rappresenta una soluzione ideale per chi cerca indipendenza, comfort e qualità della vita, a pochi minuti dal mare e dalle terme.
Dettaglio immobile
- Appartamento
- Vendita
- 143 mq
- 6 vani
- 3 camere
- 2 bagni
- EPI: non disp.
- Classe energetica: G
- RIF: VT453
- Prezzo: € 285.000
- Provincia: LIVORNO
- Comune: CAMPIGLIA MARITTIMA
- Zona: VENTURINA TERME
- Piano: Terra / 1
- Livelli: 2
- Riscaldamento: Autonomo
- Cucina: Abitabile
- Condizioni: Ottime condizioni
- Garage: si (mq 65)