Presentiamo un'opportunità di acquisto in una delle aree più centrali e ben servite del paese. È in vendita un appartamento di 131 mq, situato in una posizione strategica che offre una vista panoramica. La proprietà comprende un garage di 21 mq e un orto di circa 50 mq.
L'appartamento è così composto:
- Ingresso - Tinello con accesso a un balcone - Retrocucina - Ampio salotto dotato di secondo balcone - Corridoio - Due camere matrimoniali, di cui una con balcone - Due bagni - Ripostiglio
Le utenze sono autonome, garantendo così la massima indipendenza e gestione dei costi. La classe energetica dell'immobile è E.
Si segnala inoltre la possibilità di acquistare i mobili presenti all'interno dell'appartamento, da valutare separatamente al prezzo di vendita.
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.