Appartamento in vendita a Potenza Francioso

RIF. 1676 Residenziale, 126 mq, 5 vani, 3 camere, piano5 , Da ristrutturare, Garage 17 mq

Descrizione

Immobildésio propone in vendita un appartamento in Via Nazario Sauro, nel vivissimo rione Francioso.
L'appartamento è collocato al quinto piano di un fabbricato dotato di ascensore e in ottime condizioni, in cui il tetto e la facciata sono stati ristrutturati circa 10 anni fa.
Il piano elevato conferisce agli ambienti una splendida luminosità e l'affaccio su tre lati garantisce la vista sullo stadio Viviani, sul ponte di Montereale e sullo skyline della città.
Le condizioni sono stimate da ristrutturare e grazie alle caratteristiche sopra citate è davvero l'ideale per una ristrutturazione moderna e comoda, infatti l'appartamento gode di ambienti davvero spaziosi.
Il riscaldamento è garantito da una caldaia condominiale a metano i cui costi rientrano nelle spese condominiali di appena € 90/mese.

La proprietà è completata dalle pertinenze di un'ampia soffitta in ottime condizioni e di un deposito al piano terra carrabile e dotato di saracinesca motorizzata.

Questo immobile rappresenta la scelta ideale di chi vuole ristrutturare per creare a proprio piacimento una residenza luminosa e comoda, sia per via degli spazi ampi che per l'ubicazione della palazzina, a poche decine di metri dal Palazzo di Giustizia, dalla sede dell'Università della Basilicata e a due passi da tutti i servizi che offre il Rione Francioso.

Dettaglio immobile

IMMOBILDESIO SOLUZIONI IMMOBILIARI SRL VIA DEL GALLITELLO N°102
85100 POTENZA (PZ)
P.IVA: 01803860764
0971/1652934
097151461
348/4328616
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.