In una delle zone più belle e richieste di Figline, proponiamo appartamento all'ultimo piano di un palazzo signorile.
L'immobile è stato oggetto di una completa e accurata ristrutturazione recentemente, ed è composto da 5 ampi vani oltre doppi servizi e ripostiglio, cosi strutturati:
all'ingresso troviamo la zona giorno composta da salotto con terrazza, cucina abitabile con un balcone e ripostiglio, dal salotto si accede al disimpegno dove sono presenti 3 camere da letto matrimoniali di cui una con terrazza, e doppi servizi di cui uno con vasca ed uno con doccia.
Completa la proprietà una cantina ed un ampio garage a piano terra.
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.