Villa a schiera in vendita a San Giorgio Piacentino Piacenza

RIF. pn225-93327 Residenziale, 160 mq, 6 vani, 3 camere, pianoTerra , Nuova costruzione, Giardino

Descrizione

In vendita a San Giorgio Piacentino, in aperta campagna tra Carpaneto e San Giorgio, proponiamo una splendida villa a schiera di nuova costruzione, al rustico da ultimare con le personallizzazioni interne. ideale per chi cerca un'abitazione moderna e funzionale.
Questa villa si sviluppa su tre livelli per un totale di 160 mq e offre un ambiente accogliente e luminoso. Al piano terra, con accesso direttamente dal giardino che gira anche a lato e dietro la casa, troverete un ampio soggiorno doppio con accesso alla cucina abitabile, il giardino privato di 80 mq, perfetto per momenti di relax all'aperto. La cucina a vista è progettata per essere pratica e conviviale, ideale per chi ama cucinare e intrattenere gli ospiti ed è collegata ad un ampio portico sulla parte di giardino retrostante. Infine al piano terreno un comodo servizio per la zona giorno.

Al primo piano, la villa dispone di due camere da letto spaziose e di un secondo servizio, garantendo così il massimo comfort per tutta la famiglia. Il secondo piano offre ulteriori 40 mq, che possono essere utilizzati come studio o locale hobby, a seconda delle vostre esigenze.

L'immobile è dotato di ingresso indipendente e riscaldamento autonomo, garantendo così la massima privacy e autonomia. Completano la proprietà un portico/patio di 18 mq, ideale per cene all'aperto, e un posto auto di 18 mq. La classe energetica B assicura un'ottima efficienza energetica, contribuendo a ridurre i costi di gestione. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto civile tranquillo e ben servito. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per visitare questa splendida villa.

Dettaglio immobile

PIANETA CASE SAS VIA DANTE,30
29122 PIACENZA (PC)
P.IVA: 01347680330
0523.716140
0523461230
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.