Appartamento in vendita a Cesena Forli'-cesena Centro Storico

RIF. AN128 Residenziale, 107 mq, 6 vani, 2 camere, piano1 , Ristrutturato, Arredato

Descrizione

In vendita a Cesena, nel cuore del Centro Storico, a ridosso della Biblioteca Malatestiana, proponiamo un affascinante appartamento di 85 mq, situato al primo piano di un contesto civile, di sole tre unità immobiliari. Questo immobile, ristrutturato e arredato, si sviluppa su due livelli e offre un'ottima distribuzione degli spazi. Composto da sei vani, l'appartamento dispone di due camere da letto, un bagno, un pranzo/soggiorno spazioso e una cucina abitabile, perfetta per chi ama cucinare e intrattenere.
Tra i punti di forza di questa proprietà, troviamo il riscaldamento autonomo e un ingresso condominiale che garantisce privacy e tranquillità. Il balcone di 4 mq, che affaccia su una corte particolarmente riservata e suggestiva, è ideale per godere di momenti di relax all'aperto. Inoltre, al piano terra è presente un laboratorio di 22 mq, perfetto per chi ha esigenze lavorative o desidera semplicemente uno spazio extra. Al Piano Terra un ulteriore ampio ripostiglio finestrato di circa 40 mq, si rivelerà utile per creare un ambiente da dedicare agli hobby o semplicemente come contenimento dei propri oggetti personali. Ambienti potenzialmente collegabili, con semplici accorgimenti edili.
L'appartamento si trova in una posizione strategica, comoda per raggiungere a piedi negozi, ristoranti e i principali servizi della città. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più belle e storiche di Cesena. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita chiamando Andrea Arienti al 3476381083, AGENZIA LOMBARDINI CESENA VIA ALBERTINI 26.

Dettaglio immobile

lombardini lorenzo via albertini 26
47521 CESENA (FC)
P.IVA: 04174550402
054729016
054729016
3356569448
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.