Attività commerciale in vendita a Parma Crocetta - S. Pancrazio

RIF. LC 201 Commerciale, 200 mq, 2 vani, pianoTerra , Abitabile, Garage 16 mq

Descrizione

rif. LC201 VIA ZANARDELLI: nel quartiere Crocetta in zona strategica e ottimamente servita, proponiamo un'interessante spazio openspace di 200 mq situato al piano terra tutto su un unico livello, con possibilità di soppalco su l'intera superficie. Ideale come laboratorio, per una attività commerciali, per uffici o magazzino. L'immobile si presenta in buone condizioni con lavori da eseguire in base all'attività da svolgere. L'immobile ha un ampio cortile con due cancelli, uno pedonale che porta al primo ingresso sul fronte strada e un altro più grande carrabile per accedere sia all'ingresso grande laterale per lo scarico/carico merci e sia per accedere al garage di proprietà. L'unità è composta da due spazi/vani e un bagno, con due ingressi separati, una ampia zona cortilizia e un garage. Il primo spazio/vano è ideale per un front office o un ufficio, coincide con il primo ingresso indipendente fronte strada, che garantisce facilità di accesso ai clienti. Il secondo ingresso laterale è ideale per il carico/scarico merci ed immette direttamente nel secondo e ampio spazio/vano che può essere sfruttato tutto aperto o si può suddividere in tanti spazi separati, inoltre è anche interamente soppalcabile.
Il riscaldamento autonomo assicura un comfort ottimale durante tutto l'anno. Inoltre, è incluso un box/garage di 16 mq.
Questa proposta rappresenta una soluzione versatile, perfetta per diverse tipologie di attività commerciali. Non perdere l'occasione di investire in un'area in forte sviluppo e con un'ottima visibilità. Contattateci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

Dettaglio immobile

STUDIO IMMOBILIARE ELLESSE VIA DA PALESTRINA, 7/F
43123 PARMA (PR)
P.IVA: 02211540345
0521460525
0521460525
3939033959
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.