Appartamento in vendita a Catania Piazza Roma

RIF. 9550RA49727 Residenziale, 85 mq, 3 vani, 2 camere, pianoTerra , Ristrutturato, Arredato

Descrizione

Scopri il piacere di vivere in una casa che non richiede alcun lavoro: solo i tuoi effetti personali! Ti presentiamo questo splendido 3 vani che unisce confort, praticità e un tocco di esclusività grazie alla sua magnifica terrazza abitabile.
Perchè innamorarsene: dimentica i disagi della ristrutturazione. L'appartamento è in condizioni impeccabili, rifinito, arredato con stile, pronto per essere abitato fin dal primo giorno.
I vani sono distribuiti ottimamente per offrirti la massima funzionalità: all'interno la casa si divide in due miniappartamernti con porte blindate ognuno con cucina e zona living, camera da letto e bagno. Si ha l'opportunità di vivere insieme in famiglia ma poter godere della propria privacy. Oppure hai la possibilità di accogliere i tuoi ospiti garantendo loro una privacy assoluta.
La terrazza versatile con un buon designer offre la possibilità di vivere lo spazio esterno trasformandolo in un'estensione funzionale della casa per rilassarsi e socializzare, coltivare piante, come angolo lettura, area per grigliate e feste, o un rifugio privato con mobili confortevoli e illuminazione suggestiva .
La posizione è strategica: sei al centro della città, puoi spostarti a piedi ed essere subito in via Etnea, alla Villa Bellini, sei vicino a scuole, Università, puoi decidere di fare lunghe passeggiate o prendere i mezzi pubblici, la metro e dimenticare di incanalarti nel caotico traffico cittadino. Questa casa è un'occasione imperdibile per chi cerca una soluzione "chiavi in mano" senza compromessi in una zona di pregio e al centro della città!

Dettaglio immobile

CONTINO IMMOBILIARE VIA PADOVA, 61
95127 CATANIA (CT)
P.IVA: 04390220871
095-434924
320-8067974
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.