Appartamento in vendita a Strozza Bergamo

RIF. H&C-STROZZA65 Residenziale, 90 mq, 3 vani, 2 camere, piano3 , Buone, Arredato

Descrizione

SOLO PER INVESTITORI, IMMOBILE A REDDITO!

Zona centrale, caratteristico trilocale di 90 mq, posto al terzo e ultimo piano servito di ascensore, di uno stabile d'epoca recuperato, un tempo sede dell'Albergo Posta.

Ideale per investitori, in quanto già locato da diversi anni allo stesso inquilino con una rendita garantita di euro seimila annui. Contratto appena rinnovato, valido per altri quattro anni.

Composto internamente da: soggiorno con cucina, due camere matrimoniali, disimpegno, bagno e due ampi ripostigli ricavati nel sottotetto.
Una cantina di 6 mq al piano interrato e un posto auto coperto di 13 mq al piano terra completano la proprietà.

Appartamento mansardato con travi in legno a vista, molto luminoso, con una bellissima vista sulle colline circostanti.

Acquistabile subito, non è gravato da mutui o ipoteche.

Classe energetica: D - ipe: 104,72 Kwh/mqa.

Per info & Visite:
Andrea Colombelli
tel. 035.79.29.22 - mobile 339.43.15.769 - e-mail: caluscodadda@gabetti.it
HOUSE & COMPANY 360 di C.A. - Affiliato GABETTI FRANCHISING di Calusco d' Adda (Bg)
Vieni a trovarci! Siamo in Via G. Marconi n. 551.
Visita il nostro sito! www.gabetti.it o seguici su: Facebook @gabetticaluscodadda o Instagram @gabetti_caluscodadda

Dettaglio immobile

HOUSE & COMPANY 360 DI COLOMBELLI ANDREA VIA G. MARCONI, 551
24033 CALUSCO D'ADDA (BG)
P.IVA: 03825080165
035-792922
035-792891
339-4315769
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.