Negozio in affitto a Trecastagni Catania

RIF. WH23-26 Commerciale, 230 mq, 5 vani, pianoTerra , Ristrutturato

Descrizione

Rif: WH23-26
Scopri il potenziale di questo straordinario locale commerciale ristrutturato, situato nel centro di Trecastagni dove ogni angolo racconta una storia di opportunità e successo!
Con una superficie complessiva di 230 mq circa suddivisi su due livelli, questo immobile è la scelta perfetta per dare vita ai tuoi sogni imprenditoriali.

Immagina di accogliere i tuoi clienti in un'ampia sala con forno a pietra, ideale per creare un ambiente caldo e accogliente.
Il piano terra 150 mq circa, offre anche due comode sale, antibagno con doppio bagno, e una cucina spaziosa, pensata per soddisfare le esigenze di qualsiasi attività con annesso antibagno e bagno del personale.
E non è tutto: un cortile privato di 100 mq ti permette di organizzare eventi all'aperto o semplicemente di offrire un angolo di relax ai tuoi clienti!

Scendendo al piano sottostante, troverai un giardino angolo verde di 45 mq, un'oasi di tranquillità, e un locale di sgombero, perfetto per stoccare materiali o attrezzature.
Ma le sorprese non finiscono qui!
Al piano superiore una sala di 70 mq circa con affaccio interno su un terrazzino di 45 mq ideale per cene estive o eventi esclusivi, e un bagno per i clienti.
Balconato su strada principale.

Situato su una delle strade principali, l'immobile dispone di tre ingressi, garantendo massima visibilità e accessibilità. Non perdere l’opportunità di investire in un locale con un potenziale illimitato!

Contattaci subito per scoprire come questo spazio possa diventare il tuo prossimo grande successo!
Classe Energetica: G

Dettaglio immobile

CHIARENZA Immobiliare ( Affiliato White House Italia ) Via Francesco Crispi n 136
95039 TRECASTAGNI (CT)
P.IVA: 05177840872
0958268930
3934275708
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.