Appartamento indipendente in vendita a Ambivere Bergamo

RIF. H&C-AMB-NEW-149 Residenziale, 93 mq, 2 vani, 1 camere, pianoTerra , Nuova costruzione

Descrizione

UNICO NEL SUO GENERE!

Posizione centrale e tranquilla, in caratteristico casale bifamiliare completamente ristrutturato a nuovo, proponiamo bilocale in costruzione con ingresso indipendente, impianti totalmente autonomi, senza alcuna spesa condominiale.

Appartamento disposto su due livelli, internamente personalizzabile dall'acquirente, in classe energetica A, dotato di tutte le nuove tecnologie costruttive in materia energetica e sismica, con doppio isolamento perimetrale, serramenti di ultima generazione, tetto in legno con travi a vista, riscaldamento a pavimento, caldaia a condensazione e raffrescamento ad aria.

Possibilità di scelta di due suddivisioni degli spazi interni: una più grande che non prevede la realizzazione del box e una più piccola che lo include.

Soluzione A:
Appartamento composto da: androne esclusivo, ingresso con parete attrezzabile, bagno-lavanderia, ripostiglio e un ampio disimpegno con vano scala al piano terra;
zona giorno open-space, camera matrimoniale con cabina armadio, disimpegno e bagno patronale al piano primo.

Soluzione B:
Autorimessa singola con vano scala al piano terra;
Soggiorno con cucina, disimpegno, bagno, ripostiglio e camera matrimoniale al piano primo.

Comodo parcheggio pubblico nella piazzetta adiacente.

Classe energetica: A2 - ipe VDP: 34,45 Kwh/mqa.

Per info e visite:
Andrea Colombelli - REA N. BG-411943
tel. 035.79.29.22 - mobile 339.43.15.769 - e-mail: caluscodadda@gabetti.it
HOUSE & COMPANY 360 di Colombelli A. - Affiliato GABETTI FRANCHISING AGENCY di Calusco d' Adda (Bg)
Vieni a trovarci! Siamo in Via G. Marconi n. 551.
Visita il nostro sito! www.gabetti.it o seguici su: Facebook @gabetticaluscodadda e Instagram @gabetti_caluscodadda!

Dettaglio immobile

HOUSE & COMPANY 360 DI COLOMBELLI ANDREA VIA G. MARCONI, 551
24033 CALUSCO D'ADDA (BG)
P.IVA: 03825080165
035-792922
035-792891
339-4315769
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.