POSIZIONE L’immobile si trova in Via Giosuè Carducci 3, al terzo piano di un palazzo storico in una delle zone più richieste di Cagliari: un contesto urbano servito, centrale, a pochi passi da tutti i servizi principali. La posizione è comoda sia per chi si muove a piedi sia per chi necessita di collegamenti rapidi con il resto della città. Lo stabile, tipico degli edifici d’epoca della zona, presenta parti comuni datate ma mantenute decorosamente ed è dotato di ascensore.
COMPOSIZIONE L’appartamento, è stato completamente ristrutturato nel 2021, si presenta in condizioni impeccabili ed è così composto: dall’ampio Ingresso il corridoio da accesso al Soggiorno, la Cucina abitabile dotata di Ripostiglio con predisposizione lavanderia, due Camere da letto luminose e di generose dimensioni, Due bagni, entrambi finestrati, uno attrezzato per persone con disabilità, con spazi molto ampi e accesso a raso e rampa, il secondo con ampia doccia e finiture di diverso stile. Gli ambienti sono ariosi grazie all’altezza interna di oltre 3 metri.
DOTAZIONI La ristrutturazione del 2021 ha integrato finiture e impianti moderni, rendendo l’immobile subito abitabile. Tra le dotazioni: Infissi con doppi vetri e zanzariere, Climatizzazione caldo/freddo tramite split inverter, Scaldabagno elettrico. Classe energetica C, Ipe 43,58 kWh/m² anno Spese condominiali contenute: circa € 60/mese.
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.