Villa in vendita a Forli' Forli'-cesena Ca'ossi

RIF. 4476 Residenziale, 198 mq, 13 vani, 5 camere, piano1 , Buone, Arredato, Garage 23 mq, Giardino

Descrizione

ZONA PISCINA proponiamo una splendida villa di ampia metratura, nella tranquilla zona di Ca'ossi, sviluppata su due piani di cui al piano primo l'abitazione e al p. terra i servizi, ideale per chi cerca spazio e comfort. La proprietà è composta da 13 vani, tra cui 5 camere da letto e 2 bagni, perfetta per famiglie numerose o per chi desidera avere stanze dedicate a diverse esigenze. La cucina è abitabile e il soggiorno triplo offre un ambiente luminoso e accogliente, ideale per momenti di convivialità.

La villa si presenta in buone condizioni e dispone di riscaldamento autonomo. L'ingresso è indipendente, offrendo privacy e autonomia. Completano l'immobile un ampio balcone di 22 mq, una cantina di 50 mq e un garage ampio, tutti situati al piano terra. Inoltre, la taverna di 50 mq rappresenta un ulteriore spazio versatile, perfetto per feste, hobby o come area relax.

All'esterno, la proprietà è circondata da un giardino di circa 600 mq, dove poter trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta. Il portico di 42 mq offre l'opportunità di godere di pranzi e cene all'aperto, immersi nella tranquillità del verde circostante.

Non perdere l'occasione di visitare questa villa unica nel suo genere, perfetta per chi desidera vivere in un contesto residenziale tranquillo, ma comunque vicino ai servizi della città. Ape in elaborazione. Rif. 4476. €599.000

Dettaglio immobile

KAPITAL IMMOBILIARE srl P.zza Falcone Borsellino 23
47121 FORLI' (FC)
P.IVA: 02358510408
0543 65105
335 293075
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.