Appartamento in vendita a Livorno Castellaccio

RIF. A180 Residenziale, 234 mq, 8 vani, 3 camere, pianoTerra , Ottime condizioni, Arredato, Giardino 3000 mq

Descrizione

NOVITA' CASTELLACCIO PORZIONE DI QUADRIFAMILIARE CON MERAVIGLIOSA VISTA MARE , TERRAZZA ED AMPIO TERRENO -
Inserita in contesto riservato con ingresso indipendente , porzione di palazzina con VISTA MARE MOZZAFIATO.
Palazzina si sviluppa su due livelli completamente abitabili ed ha una meravigliosa Terrazza panoramica da cui si godere di un ' incantevole vista sulle colline Livornesi e su tutto l'Arcipelago Toscano.
Si accede al piano terreno tramite cancellino indipendente da cui accediamo appunto all'immobile che è composto da : ingresso con armadiature- guardaroba, ampia zona giorno con salone triplo con delizioso caminetto suddivisa in zona pranzo e ampio spazio dedicato al relax , cucina molto grande separata , ampia zona ripostiglio e lavanderia e bagno con doccia. Sia dal salone che dalla cucina abbiamo accesso alla terrazza attrezzata con zona barbecue e al giardino , sfruttabili per momenti di convivialità per gran parte dell'anno . Accediamo poi, tramite comoda scala in cotto al primo piano troviamo tre camere matrimoniali, ( una delle quali con bagno in camera con vasca ed una con bellissimo balcone decisamente ampio ), bagno con Fin/doccia, e altra piccola stanza da poter sfruttare come ripostiglio o zona armadi con una piccola chiostra .
Completano l'immobile due comodi posti auto all'interno del parcheggio privato.
Classe energetica E
Termoautonomo
Inferriate - infissi con doppio vetro
Impianto d'allarme - Zanzariere
Tetto rifatto
OTTIMO IMMOBILE CHE OFFRE COMODITA' E UNA TRANQUILLITA'N UNICA!!!

Dettaglio immobile

CQUADROIMMOBILIARE snc di Samantha Chierroni & Valentina Coata VIA BASILICATA 17
57124 LIVORNO (LI)
P.IVA: 02015760495
3342473818
3343315191
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.