Appartamento in vendita a Catania Galermo

RIF. 30721045-429 Residenziale, 137 mq, 4 vani, 3 camere, piano1 , Ristrutturato, Garage 18 mq

Descrizione

Appartamento finemente ristrutturato, composto da tre camere da letto, salone doppio, cucina abitabile, bagno e doppio servizio con lavanderia, e garage. La casa è al PRIMO PIANO di edificio senza ascensore, in un complesso Sito in via Pietro Bethancourt, con ingresso anche da via Grotta S. Giovanni., Catania, zona San Giovanni Galermo.
Caratteristica principale dell’appartamento, oltre l’ottima organizzazione della distribuzione planimetrica e funzionale, è il livello di luminosità, con affacci su tre lati; qualità accentuata dalla scelta che i proprietari hanno fatto dei toni morbidi e delle finiture chiare con cui gli spazi sono stati definiti.
RISCALDAMENTO AUTONOMO E CONDIZIONATORI
L’appartamento è esteso per circa 130 mq, il garage misura 18 mq.
Spese condominiale euro 50 per mese, complessivi euro 600 per anno
DALLA VENDITA E’ ESCLUSA LA FORNITURA DI ARREDO.

Dettaglio immobile

Elio Monteleone Immobiliare Via san Josè Maria Escrivà II Retta sud, 4, Tremes
95030 TREMESTIERI ETNEO (CT)
P.IVA: 05333550878
3890092192
3890092192
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.