Appartamento in vendita a Roma Aurelio

RIF. 7901RA55734 Residenziale, 40 mq, 2 vani, 1 camere, piano2 , Ottime condizioni

Descrizione

vendesi grazioso appartamento in Via Aurelia di circa 40 mq in ottimo stato, completamente arredato, compresi tutti gli elettrodomestici, rifiniture di pregio parquet in tutto l'appartamento escluso il bagno.
L'appartamento è poco distante dalle mura Vaticane, nei pressi della Madonna del Riposo e villa Carpegna, in una Aurelia molto servita con i mezzi pubblici comoda con autobus, centro commerciale e fermate della Metro che con poche fermate arrivano a piazza risorgimento e piazza Venezia, fermata dell'autobus sotto casa. Inoltre vicinanza con ospedale san Carlo di Nancy oltre che scuole e centro commerciale nonchè fermata della metro. L'appartamento è al 2° piano di una palazzina signorile in buon stato ed è composto da; ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno con finestra con lavatrice ed asciugatrice. Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori,. E possibile prendere in locazione un box auto di circa 18 mq soppalcato con serranda elettrica con contratto di locazione di 250 euro al mese. Le visite si possono fare solo il sabato mattina perché abitato dal proprietario fino a fine marzo. Ottimo investimento per attività ricettiva essendo facile raggiungere il centro e il Vaticano.

Dettaglio immobile

carolina petrangolini Via di Vigna Stelluti 30
00191 ROMA (RM)
P.IVA: 12086971004
3245849354
3395391121
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.