Appartamento in vendita a Mascalucia Catania

RIF. 07-008 Residenziale, 272 mq, 6 vani, 3 camere, pianoRialzato , Abitabile

Descrizione

Ampio appartamento posto al piano rialzato , caratterizzato da un'esposizione angolare e doppio garage.
dispone di due ampi saloni , tre camere da letto , 2 bagni , una cucina abitabile e la predisposizione per un'altra cucina è dotato di riscaldamenti e condizionatori e si trova in buone condizioni.
Ideale per famiglie numerose , per chi desidera spazi generosi oppure la predisposizione per la seconda cucina e la disponibilità di due ingressi separati offrono la possibilità di dividere l'immobile in due unità più piccole anche i due garage sono separati .

Dettaglio immobile

CENTURY21 Excellentia Via Antonio Pacinotti 30
95122 CATANIA (CT)
P.IVA: 06156880871
0957511049
3299560318
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.