Appartamento in vendita a Bari Poggiofranco

RIF. 7478RA45387 Residenziale, 220 mq, 5 vani, 3 camere, piano4 , Seminuovo

Descrizione

Via Mazzitelli, nel prestigioso quartiere di Poggiofranco, proponiamo in vendita circondato da nuove costruzione un prestigioso appartamento con terrazzo panoramico a livello di 200 mq. circa in parte protetto da vetrate, situato al quarto piano di un contesto elegante. L'immobile offre un'ottima e funzionale distribuzione degli spazi, ideale per famiglie o per chi cerca un'abitazione di prestigio ed è composto da tre camere da letto spaziose e luminose, due bagni moderni, una cucina, una zona lavanderia e un ripostiglio. L'ampio salone rappresenta il cuore della casa, offrendo un ambiente accogliente che prosegue all'esterno con l'immissione nel giardino di inverno.
Le condizioni dell'immobile sono ottime, rifinito da 3 anni con materiali di alta qualità che garantiscono comfort e stile. L'ingresso condominiale è curato e ben mantenuto, aggiungendo un ulteriore valore alla proprietà. La presenza di due ascensori rende l'accesso all'appartamento comodo e pratico.
Completano la proprietà una cantinola (10 mq. circa) e due posti auto in garage al piano S1.
Questa soluzione rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in una zona residenziale di alto livello, circondata da tutti i servizi necessari e con una buona qualità della vita. Non perdere l'occasione di visitare questo splendido appartamento in una delle aree più ricercate di Bari. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!

Dettaglio immobile

CLAUDIO ARDITO IMMOBILIARE Via Zanardelli n. 1
70125 BARI (BA)
P.IVA: 07172230729
0809262387
3397451545
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.