Villa in vendita a Turate Como

RIF. V/0925 Residenziale, 160 mq, 6 vani, 3 camere, pianoTerra , Ottime condizioni, Garage 52 mq, Giardino

Descrizione

La soluzione indipendente che proponiamo nasce da un progetto moderno ed innovativo che la rende unica nel suo genere. Collocata in una zona residenziale e tranquilla, prossima al centro, con ampia possibilità di posteggio, comoda per raggiungere la stazione ferroviaria ed anche l’accesso allo svincolo autostradale.
Il piano terreno è composto da un atrio d’ingresso aperto su uno spazioso soggiorno, in parte a doppia altezza, cucina a vista, studio e bagno ospiti; le ampie finestre consentono l’accesso al verde esterno da tutti i lati, donando respiro e luce agli ambienti; un portico consente di sfruttare al meglio lo spazio esterno. Il primo piano, che si raggiunge attraverso una importante scala sospesa, vede la presenza di tre camere da letto, di doppi servizi, di cui uno riservato alla stanza matrimoniale, e di una cabina armadio; le grandi vetrate che consentono l’accesso ai tre terrazzi illuminano gli spazi.
Nell’interrato si trovano un’ampia taverna ancora a rustico, sfruttabile nei modi più svariati, una lavanderia che contiene la centrale termica ed un servizio. Una autorimessa doppia, con accesso diretto all’abitazione, ed un giardino su tre lati completano la realtà. Le finiture interne sono accurate, ricercate e moderne. I serramenti in alluminio con doppio vetro e la realizzazione del cappotto esterno garantiscono un ottimo isolamento termico. L’impianto di riscaldamento è autonomo con caldaia a condensazione di ultima generazione, la realtà dispone anche di un impianto di condizionamento e di un impianto di allarme con telecamere.

Dettaglio immobile

RENOLDI MONICA VIA PIETRO MICCA 16
21047 SARONNO (VA)
P.IVA: 02550420125
0296704347
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.