Appartamento in vendita a Trapani Zona Pregiata

RIF. 29-85 Residenziale, 270 mq, 7 vani, 3 camere, piano1 , Abitabile

Descrizione

29-85 L'Agenzia Gnoffo Immobiliare propone in vendita in una delle zone più rappresentative della città - a due passi dal mare, in prossimità di servizi di ogni tipo - e più esattamente in Piazza Vittorio Emanuele, angolo via Marino Torre, uno splendido appartamento posto al primo piano con ascensore di una palazzina d'epoca che conta solo 3 elevazioni fuori terra e due unità abitative in tutto.
L'immobile - che conserva e presenta tutto il fascino di una dimora signorile - si sviluppa su una superficie complessiva di circa 270 mq e gode di incredibili ed esclusivi affacci sulla piazza e sul mare.
Si distingue per l'importante metratura, la luminosità e l'eleganza degli ambienti e nel dettaglio si presenta come un 7 vani più accessori, così distribuito:
- ampio e accogliente ingresso
- salone doppio con balcone su Piazza Vittorio e vista mare
- cucina abitabile
- sala da pranzo
- soggiorno
- studio
- camera da letto matrimoniale
- 2 camerette
- 2 bagni
- riposto
Si tratta di soluzione abitativa certamente unica nel suo genere, per charme storico e posizione centrale.
Dispone di climatizzazione, di cisterna privata di ampia capacità, più un serbatoio esclusivo di 500 litri al piano terrazzo.
Spese condominiali irrisorie: circa 30 euro mensili per luce, pulizia scala e spese di manutenzione dell'ascensore
La richiesta ammonta a d Euro 360.000

Dettaglio immobile

GNOFFO IMMOBILIARE DI GNOFFO CRISTINA VIA CONTE AGOSTINO PEPOLI, 39
91100 TRAPANI (TP)
P.IVA: 02504200813
+39-0923-25299
+39-329-9720952
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.