Negozio in vendita a Latina Centrale

RIF. 00236 Commerciale, 250 mq, 2 vani, Ottime condizioni

Descrizione

In posizione centralissima e di forte passaggio, nei pressi della nota "Via dei Pub", proponiamo in vendita ampio locale commerciale già adibito a pub-pizzeria, ideale per attività di ristorazione o somministrazione.
L'immobile si sviluppa su ampia metratura ed è composto da bancone bar, spaziosa sala ristorante (80 coperti circa), cucina professionale completamente attrezzata e forno a legna, pronto per l'uso.
Gli ambienti sono in ottime condizioni, con finiture di qualità che garantiscono un'atmosfera accogliente e funzionale.
È possibile installare un dehor esterno per valorizzare ulteriormente l'attività e aumentare i coperti.
Soluzione ideale per chi desidera avviare o trasferire un'attività in una zona strategica, senza necessità di importanti interventi.

Dettaglio immobile

TROVOCASA Srl VIA PIAVE, 45
03100 FROSINONE (FR)
P.IVA: 02335520603
+39-0775/210319
320 2664961
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.