Prestigiosa proprietà, un tempo appartenuta alla famiglia di Napoleone III, situata a Civitanova Marche.
Questa splendida villa sorge nel punto più alto di questa rinomata località portuale e balneare.
La villa era al servizio del palazzo principale, che dominava la collina e i terreni circostanti, di proprietà della moglie di Napoleone III, Eugenia.
Completamente ristrutturata dal talentuoso e rinomato architetto Luigi Serafini, presenta numerosi dettagli unici in stile ispirato al Liberty si sviluppa su 2 piani più cantina voltata.
Il suo raffinato design e i dettagli sono visibili nelle foto degli interni della proprietà, che spaziano dalla libreria al soffitto in legno con capitelli geometrici, ai lampadari, al camino e molto altro. Dall'ingresso principale della villa, si accede a un corridoio che divide le sale formali da un'ampia cucina/sala da pranzo con camino a legna. A questo livello si trovano inoltre una camera da letto matrimoniale, due bagni, ripostigli e una cantina con volte a botte nel piano interrato.
Nel corridoio che conduce al primo piano troviamo una splendida vetrata a piombo e pareti affrescate.
Le due ampie camere matrimoniali da letto al primo piano presentano un elegante rivestimento trapuntato in seta, mentre i bagni privati sono rivestiti in piastrelle, in linea con lo stile delle stanze. Un ulteriore appartamento indipendente, accessibile sia internamente che da una scala esterna comprende un'ampia zona giorno e cucina/sala da pranzo open space, 3 camere da letto e 2 bagni. Lo stile di questo appartamento è moderno e pieno di luce. Un garage con canile di 60 m2 ed un parco ben piantumato di 5500 m2 completa la proprieta’.
La spiaggia di Civitanova Marche è a pochi minuti di distanza, mentre l'aeroporto di Ancona è raggiungibile in soli 30 minuti.
Cella-ShirleyVIA DEI TIRATORI 1363858MONTEFORTINO
(FM)
P.IVA: 02056970441
34077656023407765602
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.