In vendita a Piacenza, nella tranquilla e ricercata zona Farnesiana, proponiamo un appartamento di 95 mq situato al primo piano di un contesto civile. L'immobile, in condizioni abitabili, è composto da tre vani ben distribuiti, due camere da letto e un bagno ristrutturato, oltre a cucina con balcone completa di arredo ed elettrodomestici, sala e comodo e funzionale ripostiglio, rendendolo ideale per famiglie o per chi cerca un comodo spazio da personalizzare.
L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, garantendo così una gestione efficiente dei consumi. Inoltre, è presente un condizionatore che assicura un clima piacevole durante i mesi estivi. Il soggiorno si affaccia su un balcone di 5 mq, perfetto per godere di momenti di relax all'aria aperta. Il riscaldamento è autonomo e gli infiissi sono recenti.
L'ingresso è condominiale, offrendo un accesso sicuro e riservato. La posizione strategica dell'immobile permette di raggiungere facilmente i principali servizi della zona, rendendo questa proposta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma ben collegato. Non sono previste spese condominiali Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento e scoprire il suo potenziale!
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.