Attività commerciale in affitto a Cecina Livorno Centro

RIF. TM2000AP Commerciale, 100 mq, 4 vani, pianoTerra

Descrizione

In posizione centralissima e di forte passaggio, proponiamo fondo commerciale di circa 100 mq, con spazio esterno esclusivo in aggiunta di altri di 54 mq, ideale per qualsiasi tipologia di attività commerciale.
L’immobile dispone di ampia vetrina su strada, ottima visibilità, e si compone di ambienti versatili oltre a due bagni. La zona garantisce elevata affluenza pedonale e veicolare, rendendolo perfetto per negozi, showroom, attività di ristorazione o servizi.
Canone richiesto: € 1.800 mensili trattabili.

Per visite ed informazioni contattare l’agenzia Toscana Immobiliare. 3757721241.
L’agenzia Toscana Immobiliare mette a disposizione consulente finanziario per mutui e/o prestiti e tecnici abilitati.

Dettaglio immobile

Toscana Immobiliare Via Oreste Marrucci, 51
57023 CECINA (LI)
P.IVA: 00994490498
05861845980
3757721241
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.