VALTELLINA: Rif. Appartamento in vendita a Sondrio SO1915IT - La Baita Case
A Sondrio in Via Italo Lambertenghi, a pochi passi dal centro, Proponiamo in vendita un appartamento di 92 mq, situato al terzo piano di una palazzina di 4 piani dotata di ascensore recentemente ristrutturata, in posizione strategica a brevissima distanza dal centro di Sondrio, comodamente raggiungibile a piedi. La collocazione consente di usufruire facilmente di negozi, servizi, scuole e principali collegamenti, senza rinunciare alla tranquillità residenziale.
L’abitazione si compone di cucina, soggiorno, due camere da letto di cui una matrimoniale ed una con due letti singoli, bagno e balcone, con spazi ben distribuiti e funzionali.
A completamento della proprietà troviamo una cantina al piano seminterrato.
Riscaldamento centralizzato.
L’appartamento viene venduto arredato, risultando una soluzione pronta all’uso, ideale sia come prima casa sia come investimento. Il fabbricato è stato completamente ristrutturato nelle parti esterne grazie agli interventi del Bonus 110%; eventuali plusvalenze residue resteranno a carico del venditore, a tutela dell’acquirente.
È inoltre presente la possibilità di parcheggio nelle parti comuni condominiali.
Le spese condominiali contenute, pari a circa € 1.000 annui, rappresentano un ulteriore elemento di interesse.
Una proposta completa e valorizzata, a due passi dal cuore della città, ideale per chi desidera vivere Sondrio con tutti i comfort a portata di mano. Il prezzo attualmente richiesto è di € 89.550 con possibilità di personalizzare l'acquisto in base alle proprie esigenze (acconti, rate, tempi, ecc). Vuoi avere maggiori informazioni? Contattaci, saremo felici di aiutarti a scegliere la tua casa ideale. Vivi la Montagna! +39 331 2531048 - Sito web: www.labaitacase.com - Email: info@labaitacase.com
La Baita CaseVia Nazionale Ovest, 423010BERBENNO DI VALTELLINA
(SO)
P.IVA: 00871840146
+393299532038+393713084342
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.