Appartamento in vendita a Ragusa Archimede

RIF. 420 Residenziale, 105 mq, 5,5 vani, 2 camere, piano6 , Ristrutturato, Garage 60 mq

Descrizione

Rif. 420- In zona centrale e servitissima di Ragusa, in zona via Archimede, all’interno di un contesto condominiale dotato di ascensore, proponiamo in vendita un luminoso appartamento panoramico posto all’ultimo piano, completamente ristrutturato a nuovo e mai abitato.
L’immobile si estende su una superficie di circa 105 mq ed è composto da ingresso con porta blindata che conduce all’ampio e luminoso soggiorno, alla cucina abitabile, a due camere da letto, a due bagni di nuova realizzazione entrambi con doccia ed un ripostiglio.Il disimpegno presenta un utile armadio a muro. La presenza di ampi balconi, il doppio affaccio e l’ottima esposizione sud/est garantiscono una eccellente luminosità naturale durante tutto l’arco della giornata. L’appartamento è dotato di infissi nuovi a taglio termico con avvolgibili elettrici, impianti completamente nuovi, riscaldamento autonomo con caldaia a metano, due climatizzatori, videocitofono e contatore idrico autonomo.
Completa la proprietà un garage di circa 60 mq per posti auto, comodamente accessibile tramite ascensore, un valore aggiunto raro e particolarmente apprezzabile in una zona centrale.
L’unità immobiliare è inserita in un quartiere ricco di attività commerciali, servizi e collegamenti, risultando ideale sia come abitazione principale sia come investimento da mettere a reddito, grazie alle condizioni pari al nuovo e alla posizione strategica. Classe energetica D, 113,80 kWh/m² anno.
Prezzo richiesto: Euro 130.000,00.
Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, non esitare a contattarci: una soluzione chiavi in mano, pronta da vivere.

Dettaglio immobile

NONSOLOCASA DI RAVALLI ROSELLINA Via Piemonte 44
97100 RAGUSA (RG)
P.IVA: 01068030889
0932257772
0932257772
3393778820
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.