Villa in vendita a Nettuno Roma Sandaldi Ponente

RIF. 1062 Residenziale, 150 mq, 6,5 vani, 3 camere, pianoTerra , Garage 20 mq, Giardino

Descrizione

Habitat immobiliare 05 propone in vendita a Nettuno, nella zona tra Lavinio e Cinquemiglia, una splendida villa unifamiliare situata su un lotto di terreno di 3200mq circa.
Questa affascinante proprietà si estende su un unico livello di 150 mq e offre un'accogliente disposizione interna con 6.5 vani, perfettamente distribuiti. La villa ci accoglie con una veranda con vetrata che da accesso ad un ampio soggiorno, dotato di camino.
Cucina abitabile, in stile americano molto luminosa, ideale per chi ama cucinare.
La villa dispone di tre camere matrimoniali e due bagni, di cui uno in camera, il tutto in condizioni impeccabili, grazie a recenti lavori di ristrutturazione che ne hanno valorizzato gli spazi.


Lo spazio esterno perfettamente curato offre infinite possibilità per godere di momenti all'aria aperta, grazie anche ad una piscina con vasca idromassaggio. Nella zona piscina è presente una dependance di 30mq con bagno e tettoia in legno, un vero angolo di paradiso ideale per trascorrere giornate estive e le calde serate di agosto come in un resort.
Completa la proprietà un box auto di 20 mq. La doppia entrata carrabile offre comodità e facilità nel parcheggiare e ospitare amici.

Questa villa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una residenza di prestigio ideale sia come abitazione principale che come casa vacanze. Non perdere l'occasione di visitarla!

Per informazioni e visite Chiara 3357066712

Dettaglio immobile

HABITAT IMMOBILIARE '05 SRL Via Santa Maria, 69
00048 NETTUNO (RM)
P.IVA: 16679471009
069805853
3929621789
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.