In un contesto elegante, riservato e altamente rappresentativo, proponiamo in locazione un ufficio direzionale di alto profilo, situato al piano terra di un edificio moderno a destinazione terziaria, in posizione semicentrale, facilmente accessibile e ottimamente collegata alle principali direttrici urbane.
Gli ambienti, razionalmente organizzati e immediatamente operativi, si distinguono per eccellente luminosità, finiture di qualità e un’immagine professionale impeccabile. L’ufficio è completamente climatizzato e già dotato di arredo base, una soluzione pronta all’uso che consente un insediamento rapido ed efficiente.
La distribuzione interna comprende ingresso, ampie stanze operative, sala riunioni, zone di lavoro ben separate e spazi funzionali, perfettamente adatti ad attività direzionali, manageriali o di rappresentanza. Non è previsto ricevimento di pubblico, a garanzia della massima riservatezza.
L’immobile è inserito in un contesto tranquillo e curato, con spazi verdi comuni e affacci riservati che assicurano privacy, comfort e qualità dell’ambiente lavorativo, requisiti oggi sempre più ricercati da studi professionali e sedi aziendali di livello.
Completano la proposta 2 posti auto riservati, elemento raro e strategico per questa tipologia di immobile.
Locazione riservata esclusivamente a conduttori referenziati.
Una soluzione ideale per chi desidera rafforzare la propria immagine aziendale, operare in spazi efficienti e distinguersi in un contesto elegante, dove funzionalità e rappresentanza si incontrano con naturalezza.
Canone mensile richiesto : 2.150 euro + IVA
Per informazioni e visite: iemmeEuropa Immobiliare d'Impresa e Prestigio Corso Italia, 302 – Catania (CT) Tel: 095 372630 Cell: 348 4116243 Sito web: www.iemmeeuropa.it
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.