Casa semi indipendente in vendita a La Spezia La Foce

RIF. IP143 Residenziale, 130 mq, 5 vani, 3 camere, pianoTerra , Nuova costruzione, Garage 60 mq, Giardino

Descrizione

IP143 - La Spezia Zona La Foce -**Casa in Vendita con Vista Spettacolare sul Golfo della Spezia**
Scopri questa meravigliosa casa semindipendente libera su tre lati, situata in una villa bifamiliare, in fase di realizzazione. Con una superficie commerciale di 130 m², questa soluzione su due livelli offre un'ottima opportunità per chi cerca comfort e stile. Al piano seminterrato, troverai due ampi garage di 60 mq totali, perfetti per la tua auto e per riporre tutto ciò che desideri. Il piano terra accoglie un luminoso soggiorno con cucina a vista, ideale per momenti di convivialità. Qui si trova anche un servizio comodo e due camere da letto con accesso diretto a un giardino angolare privato, dove potrai goderti la tranquillità all'aperto. Il giardino è dotato di una propria zona parcheggio, garantendo praticità e comodità.
Salendo al piano primo, troverai un'altra camera da letto e un secondo servizio. Non perdere l'occasione di rilassarti sulla terrazza angolare, di circa 60 mq , che offre una vista mozzafiato sul golfo. Le rifiniture sono di alta qualità e c'è la possibilità di personalizzare gli spazi secondo il tuo gusto.
Questa casa è progettata per essere accessibile a persone con mobilità ridotta e dispone di riscaldamento a pompa di calore, garantendo un comfort ottimale in ogni stagione. Con un appezzamento di 400 m² e una classe energetica B, questo immobile rappresenta un'ottima scelta per chi cerca una nuova costruzione mai abitata prima. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Vendiamo solo un unità ... l'altra è stata venduta

Dettaglio immobile

Immobiliare Prisma VIALE GARIBALDI 33
19121 LA SPEZIA (SP)
P.IVA: 01431770112
0187256425
393 9421977
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.