Appartamento in vendita a Livorno Centro
RIF. -930 Residenziale, 45 mq, 45 vani, 1 camere, Ottime condizioni, Arredato
Descrizione
RICASOLI - MONOLCALE CON SOPPALCO OTTIMO INVESTIMENTO
Prestige immobiliare propone nel cuore di Livorno un appartamento disposto su due livelli ideale per giovani coppie o investimento.
L'immobile, dotato di travi a vista, di 45 mq si compone di zona giorno con angolo cottura, bagno e scale che portano al piano soppalcato con zona notte.
Euro 160.000
LA PRESTIGE IMMOBILIARE , leader sul mercato da oltre dieci anni, si caratterizza per l'alta professionalità e per le serietà con la quale svolge continuativamente il suo lavoro. PRESTIGE IMMOBILIARE è un'agenzia multidisciplinare, all'interno della quale il cliente trova uno studio di architettura, un conto vendita di arredo di interni, un corner assicurativo , un corner bancario, un corner legale e un point per la voltura delle utenze .
PRESTIGE tratta non solo immobili a livello locale ma anche nazionale ed internazionale di alto prestigio e gode della sinergia dei colleghi affiliati in Federazione Italiana Agenti Immobiliari della quale la titolare è vicepresidente del Collegio Provinciale .
www.prestigeimmobiliarelivorno.it
Dettaglio immobile
- Appartamento
- Vendita
- 45 mq
- 45 vani
- 1 camere
- 1 bagni
- EPI: non disp.
- Classe energetica: G
- RIF: -930
- Prezzo: € 160.000
- Provincia: LIVORNO
- Comune: LIVORNO
- Zona: CENTRO
- Livelli: 2
- Riscaldamento: Autonomo
- Cucina: Angolo cottura
- Condizioni: Ottime condizioni
- Soggiorno: Singolo
- Arredato: si