Attività commerciale in affitto a Olginate Lecco
RIF. 125755163 Commerciale, 98 mq, pianoTerra , Buone
Descrizione
OLGINATE - centro - Nel cuore del paese e nelle immediate vicinanze di servizi utili al cittadino come poste, asilo comunale e biblioteca, affacciato all'arteria stradale principale di passaggio del paese, l'agenzia immobiliare DISEGNO CASA di Lecco propone in affitto locale ad uso commerciale con contratto 6 + 6.
La soluzione si presenta come ottima opportunità per avviare la propria attività commerciale grazie ai suoi 98 metri quadrati di superficie e due grandi vetrine per ottenere massima visibilità, circondato poi da posti auto liberi che agevolano la sosta e la fermata.
Il locale con ingresso principale e vetrine oltre ad un secondo ingresso nel retro si sviluppa in un grande e luminoso open space, un bagno finestrato, un locale utilizzabile a ufficio anch'esso finestrato e un ripostiglio.
L'immobile posto al piano terra di un contesto ben tenuto e dalle spese condominiali basse, dispone di riscaldamento centralizzato, aria condizionata oltre a porta blindata e saracinesche elettriche.
Questa location strategica è ideale per diversi tipi di attività, grazie al buon flusso di passaggio e alla vicinanza ai principali servizi.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita al numero 0341 1843899
Dettaglio immobile
- Attività commerciale
- Affitto
- 98 mq
- 1 bagni
- EPI: 72 kwh/m3 anno
- Classe energetica: G
- RIF: 125755163
- Prezzo: € 600
- Provincia: LECCO
- Comune: OLGINATE
- Piano: Terra / 0
- Livelli: 1
- Riscaldamento: Centralizzato
- Cucina: Non definite
- Condizioni: Buone
- Spese condominiali: € 125