Casa singola in vendita a Morbegno Sondrio

RIF. 1035 Residenziale, 303 mq, 12 vani, 6 camere, pianoRialzato , Buone, Giardino

Descrizione

Officina Immobiliare propone in vendita a Morbegno una casa indipendente con giardino, una soluzione ideale per chi desidera ampi spazi, indipendenza e grande flessibilità abitativa.

L’immobile si presenta in buone condizioni generali ed è composto da due ampi appartamenti, tra loro speculari, collegati da un comodo corpo scale interno che conduce anche al piano seminterrato, dove trovano spazio locali di servizio funzionali e un garage.

La distribuzione degli ambienti risulta pratica e ben organizzata, rendendo la proprietà adatta a diverse esigenze abitative.

Ogni appartamento accoglie con un soggiorno luminoso e ben esposto, una cucina abitabile pensata per la vita quotidiana e per momenti conviviali, tre camere da letto di generose dimensioni e due bagni. I balconi garantiscono un’ottima luminosità naturale e piacevoli affacci sull’esterno, contribuendo a creare ambienti ariosi e confortevoli.

Il giardino che circonda la casa rappresenta un valore aggiunto, offrendo uno spazio verde ideale per il relax, per famiglie con bambini o per chi desidera godere di momenti all’aria aperta in totale privacy.

La presenza di due unità abitative distinte rende questa proposta particolarmente interessante sia per due nuclei familiari, sia per chi desidera affiancare all’abitazione principale un secondo appartamento da destinare a ospiti, affitti brevi, studio professionale o smart working.

Una soluzione completa e versatile, perfetta per chi cerca indipendenza e comfort in un contesto tranquillo e ben servito di Morbegno.

Per info anche presso i nostri uffici, a Morbegno (SO) in Piazza III Novembre n. 1 oppure a Colico (LC), in Via Nazionale n. 35.

Dettaglio immobile

Officina Immobiliare Via Nazionale, 35
23823 COLICO (LC)
P.IVA: 03929100133
0341 504765
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.