Casa singola in vendita a Trapani Periferia

RIF. 10808RV10033 Residenziale, 215 mq, 5 vani, 3 camere, Ottime condizioni, Garage 130 mq

Descrizione

Trapani – Villa Rosina | Soluzione indipendente con garage, giardino e terrazzo

In zona Villa Rosina, proponiamo in vendita soluzione indipendente dalle ampie metrature, ideale per chi cerca spazio, autonomia e aree esterne.

L’immobile si sviluppa su più livelli.
Al piano terra troviamo un garage di circa 130 mq, completo di bagno e ripostiglio, con accesso diretto al giardino privato di circa 230 mq, dotato di pozzo sorgivo.

Dall’androne si accede alla scala che conduce al primo piano, dove si sviluppa l’abitazione principale di circa 180 mq, composta da:

Ampio salone con balcone su strada

Cucina con doppio ingresso, cucinotto e grande veranda

Due camere da letto

Cameretta

Ripostiglio

Due bagni, di cui uno recentemente ristrutturato

L’immobile si presenta in buone condizioni generali.

Al piano superiore troviamo un terrazzo di copertura, grande quanto l’intera abitazione, con un vano in fase di costruzione, attualmente allo stato grezzo, di circa 35 mq.

Il prospetto esterno è grezzo.
-APE in fase di rilascio

-Richiesta € 240.000
.

Dettaglio immobile

Agenzia immobiliare via cosenza 93
91016 ERICE (TP)
P.IVA: 02859610814
3382952007
3382952007
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.