Appartamento in vendita a Laigueglia Savona Concezione

RIF. 200 Residenziale, 44 mq, 2 vani, 1 camere, piano1 , Buone, Arredato

Descrizione

In vendita a Laigueglia, nella tranquilla e ricercata zona di via Concezione, proponiamo un appartamento di 44 mq situato al primo piano di un elegante stabile dotato di ascensore. Questa soluzione abitativa, con classe energetica C, si compone di due vani ben distribuiti, un'accogliente camera da letto e un bagno funzionale.

L'immobile è arredato con gusto e presenta condizioni buone, pronto per essere abitato. La cucina, angolo cottura, è perfettamente attrezzata e si integra armoniosamente con il resto degli spazi. Inoltre, il riscaldamento è autonomo, garantendo un comfort ottimale in ogni stagione, e la presenza di un condizionatore assicura un clima piacevole durante i mesi estivi.
Il punto di forza di questa proposta immobiliare è la presenza di due spaziosi balconi fronte mare da cui si può godere di una vista totale di tutta la baia.

L'ingresso condominiale è curato e offre un'accogliente sensazione di benvenuto. La posizione strategica dell'appartamento consente di godere della tranquillità della zona, pur rimanendo a breve distanza dalle meravigliose spiagge e dai servizi che Laigueglia ha da offrire. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto affascinante e rilassante; contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

Dettaglio immobile

Case Al Mare s.a.s. Via Dante, 200 Laigueglia
17053 LAIGUEGLIA (SV)
P.IVA: 01431790094
0182.690255
0182.690255
380.5037708 347.7755667
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.