Appartamento in vendita a Reggio Calabria Viale Calabria

RIF. via taranto Residenziale, 73 mq, 2 vani, 1 camere, piano2 , Da ristrutturare

Descrizione

Nella zona del Viale Calabria, servita da ogni genere di attività commerciale, scuole e mezzi pubblici, proponiamo in vendita un appartamento dal fascino classico situato al 2° piano, ideale per chi cerca una casa da personalizzare valorizzando i dettagli d'epoca.

L'immobile: L'appartamento gode di una planimetria regolare e di soffitti alti 3,20 metri che conferiscono grande respiro agli ambienti. Attualmente è così composto:

Ingresso su corridoio centrale.

Soggiorno (Pranzo) luminoso con accesso diretto al primo balcone.

Cucina abitabile separata ma adiacente al soggiorno: abbattendo il tramezzo divisorio è possibile realizzare un moderno e spazioso open space con doppia finestra.

Ampia Camera da Letto matrimoniale con accesso al secondo balcone privato.

Bagno finestrato con vasca.

Perché acquistarlo:

Luce e Aria: Grazie all'esposizione e alle ampie porte finestre, la casa è inondata di luce naturale.

Potenziale Vintage: I pavimenti in graniglia di marmo originali, se recuperati, donano un tocco di eleganza senza tempo.

Versatilità: La struttura permette una facile ridistribuzione degli spazi interni.

Investimento: Ottimo rapporto qualità/prezzo per la zona, perfetto anche per messa a reddito.

Stabile sprovvisto di ascensore, spese condominiali contenute.

Dettaglio immobile

89100 immobiliare di Falcomatà Miriam via dei Filippini, 47
89125 REGGIO CALABRIA (RC)
P.IVA: 02892930807
0965337337
3457046335
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.