Appartamento in vendita a Scandicci Firenze Badia a Settimo

RIF. Badia a settimo giardino Residenziale, 100 mq, 5 vani, 3 camere, pianoTerra , Nuova costruzione, Giardino

Descrizione

SCANDICCI | Nuova Realizzazione in Classe A
Tecnologia, Design e Tradizione Toscana. Proponiamo in vendita unità abitative di ultima generazione, nate da un progetto di riqualificazione integrale che punta all'efficienza energetica e al comfort abitativo.
Caratteristiche Principali:
Impianti Zero Gas: Riscaldamento radiante a terra (o termoconvettori) con pompa di calore aria/acqua e predisposizione climatizzazione estiva.
Finiture di Pregio: Parquet in rovere o gres effetto legno, Soglie in Pietra Serena e Cotto Toscano per gli spazi esterni.
Personalizzazione Totale: Ampia scelta di materiali in showroom (pavimenti, rivestimenti e porte interne) per cucire la casa sulle tue esigenze.
Isolamento Top: Infissi in PVC con vetrocamera basso-emissivo e intonaci biologici a base di calce.
Comodità: Posto auto privato in resede delimitato con accesso da cancello automatizzato.
Perché sceglierla:
Acquisti un immobile con la sicurezza tecnica dell'Architetto Immobiliare: conformità urbanistica garantita e supporto nella scelta delle finiture per un risultato "chiavi in mano" d'eccellenza.
Prezzo: € 428.000.=
Contattaci per una visita tecnica in cantiere.Disclaimer. Le informazioni e le fotografie contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno lo scopo meramente informativo e non costituiscono in alcun modo elemento contrattuale.

Per informazioni o visite:
chiamare al 3496715221
o
scrivere a marco.salvimaccianti@gmail.com
Architetto Immobiliare
Dottor Marco Salvi Maccianti

Dettaglio immobile

Dott. Marco Salvi Maccianti via Cosimo Rosselli 7/c
50143 FIRENZE (FI)
P.IVA: 01086170527
3496715221
3496715221
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.